Fan incontra Jannik Sinner sulle piste da sci per due anni consecutivi, la foto insieme diventa un "porta fortuna" Il ragazzo nel 2023 e quest'anno ha incontrato il campione di tennis mentre stavano sciando -- Fan incontra Jannik Sinner sulle piste da sci per due anni consecutivi, la foto insieme diventa un "porta fortuna"
Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. Un fan di Jannik Sinner è stato baciato dalla fortuna per la seconda volta consecutiva. Il campione di tennis per Natale è tornato a casa sua, in Alto Adige, alle sue origini e quindi ha indossato, anche, gli scarponi da sci. Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. Un gesto semplice, a cui spesso Sinner dice di sì, ma che ha dell'incredibile. Esattamente un anno fa, sempre per Natale, padre e figlio originari di Bari ma che vivono a Milano avevano incontrato Sinner in montagna ma non nello stesso luogo.
Il ragazzo, Stefano Del Vecchio, ha postato la foto sui social e in molti hanno sottolineato la fortuna che ha avuto nell'incontrarlo ben due volte sempre a Natale. Una foto "diventata di rito" che parrebbe aver portato bene, scrivono alcuni commentando lo scatto. "Esattamente un anno dopo, nel giorno di Natale, ma in un luogo diverso. Auguri a tutti con quella che ormai possiamo dire essere diventata una foto di rito", si legge nel post.
Jannik ha sciato, pranzato con i familiari e si è concesso ai moltissimi che lo hanno riconosciuto. Jannik sfrutta le feste per ricaricarsi e trascorrere del tempo di qualità con la sua famiglia, ma il Natale ha un posto speciale nel suo cuore: "Questa è la giornata che più di tutte amo passare in famiglia, con i genitori. Del compleanno, di Pasqua o di altri giorni non mi interessa, ma al Natale tengo molto", ha confidato tempo fa.
Per lui sarà un breve momento di pausa prima della partenza del 2 gennaio per l'Australia dove giocherà gli Australian Open.
Nessun commento