Il gesto di Corona fa arrabbiare la compagna, da poco diventata mamma. La risposta di lei è esemplare Sara Barbieri ha voluto dire la sua e ha lanciato una bella frecciata al compagno -- Il gesto di Corona fa arrabbiare la compagna, da poco diventata mamma. La risposta di lei è esemplare
Fabrizio Corona la scorsa settimana è diventato padre per la seconda volta dopo 22 anni, ovvero da quando è nato il suo primogenito Carlos, dal matrimonio con Nina Moric. Da nove mesi l'ex paparazzo dei vip era in fibrillazione, non aspettava altro se non il momento in cui il piccolo Thiago sarebbe venuto al mondo. L'entusiasmo non è calato neanche dopo il parto e infatti Corona sul suo profilo Instagram sta condividendo molte foto e video del piccolo, un po' meno della madre e sua compagna Sara Barbieri.
Proprio a ciò ha fatto riferimento la neo mamma in un commento pungente che ha lasciato sotto l'ultimo post del compagno. Corona a corredo di una carrellata di immagini che lo immortalano con il bimbo in ospedale e non solo ha scritto: "A 51 anni premiato come padre più figo dell'anno". Peccato che nel carosello non ci fosse neanche una foto di Sara. Un gesto non proprio carino che è stato notato anche da Barbieri che infatti ha punto il compagno con una stoccata ben assestata: "Niente l'hai fatto tu. Però ti amiamo infinitamente", la seconda parte del messaggio è un modo per smorzare i toni, ma il messaggio è arrivato - comunque - forte e chiaro.Sara Barbieri ha 24 anni, di professione è una modella e ha lavorato per numerose campagne pubblicitarie di brand importanti come Dolce e Gabbana e Brosway. "È vero sono più grande di lei di 26 anni" ha confidato Corona tempo fa "ma Sara non è una bambina, è la persona con l'anima e l'intelligenza più profonde che abbia mai incontrato". "Quello che ho con lei è sicuramente una delle storie più belle che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri con Sara. Farei anche un figlio", aveva dichiarato Fabrizio e così è stato.
La famiglia di Sara è fiorentina e non sarebbe propriamente soddisfatta della relazione con Corona. Questo dettaglio è emerso anche quando Fabrizio è stato ospite di Domenica In, Mara Venier avrebbe voluto far entrare in studio anche Sara, che era nel dietro le quinte, ma lui l'ha prontamente bloccata spiegando che non si poteva in quanto "i genitori non vogliono".
Nessun commento