ENI

Breaking News

Ramazzotti, il post Natale lontano da mamma Hunziker: è volata in Kenya (nella casa dei suoceri con vista mozzafiato) Aurora e il futuro marito Goffredo Cerza sono volati in Africa e probabilmente trascorreranno lì il Capodanno -- Ramazzotti, il post Natale lontano da mamma Hunziker: è volata in Kenya (nella casa dei suoceri con vista mozzafiato)

 

Michelle Hunziker è partita, e arrivata, per la montagna, suo luogo del cuore e probabilmente lì trascorrerà anche il Capodanno. Aurora Ramazzotti, invece, dopo un Natale - con la madre - ha preso un volo direzione Africa insieme al compagno, nonché futuro marito, Goffredo Cerza e il figlio Cesare, che il prossimo 30 marzo compirà 2 anni.

I tre hanno raggiunto i genitori di Cerza che in Kenya hanno una casa. A rivelarlo è stato Goffredo rispondendo ad alcune domande sui social. Una sua follower gli ha chiesto se sia complicato, o meno, viaggiare in Africa con un bambino piccolo e Cerza, serafico, ha risposto dipende". "Dipende molto da 'dove e come', l'Africa è grande e ogni paese è molto diverso. Personalmente penso che il Kenya sia fattibile con qualche accorgimento (ho un trolley solo di medicine)", ha specificato. Ma oltre agli accorgimenti, a fare la differenza è anche il luogo in cui si alloggia e nel caso di Cerza e Ramazzotti è un posto molto familiare. I tre, infatti, staranno nella casa dei genitori di Goffredo: ad attenderli c'era Francesca Romana Malato Cerza, la suocera di Aurora.

Rispondendo poi a una domanda sul tempo, Goffredo posta una foto da cui si vede l'Oceano Indiano: uno spettacolo meraviglioso. Non è chiaro se sia la vista dall'abitazione di famiglia che si trova a Watamu, a poca distanza dalle cittadine di Malindi e Mombasa, o se sia di un locale.

Nessun commento