Fedez in discoteca con una donna, ma non è Garance Authié: "Un'altra modella con lui" Dopo la giovane modella francese, spunta il nome di un'altra donna accanto al rapper
Il nome di una donna diversa dalla giovane modella Garance Authié si affaccia alle cronache del gossip per affiancarsi a quello di Fedez. A qualche giorno dal video che mostrava il rapper mano nella mano alla 20enne francese durante una passeggiata a Monaco, arriva adesso una segnalazione riportata dalla pagina social Very Inutil People secondo cui la ragazza raffigurata di spalle accanto a Fedez in discoteca e poi abbracciata a lui nel video non era la stessa che gli stava accanto nelle immagini dell'ormai virale video su TikTok, bensì un'altra modella: la spagnola Violeta Toloba.
A quanto pare, anche Toloba era presente a Montecarlo per il GP. Il video risalirebbe a giovedì scorso al Twiga di Montecarlo, quindi prima del GP di Monaco di domenica dove Fedez è stato visto con Garance. Sembra che il loro flirt sia iniziato alcune settimane fa, che abbiano passato qualche giorno insieme a Courchevel e anche al Coachella. Ufficialmente con Violeta era solo un'amicizia, ma secondo l'indiscrezione ci sarebbe stato qualcosa di più, poi finito durante il soggiorno a Monaco.
Chi è Violeta Toloba
Violeta Toloba è diventata famosa per aver partecipato a Miss Universe nel 2019. Ha 25 anni ed è originaria di Granada. Poche le informazioni su di lei: nella sua bio Instagram - dov'è seguita da 2890 follower - non sono aggiunti altri dettagli.
Nessun commento