Uomini e donne, Fabio (di Gemma) smascherato: "A Valencia mano nella mano con una donna" Rischia di finire nel peggiore dei modi la frequentazione tra il cavaliere e la storica dama. Dai social arrivano una serie di avvistamenti e testimonianze che inchiodano l'italo-canadese -- Uomini e donne, Fabio (di Gemma) smascherato: "A Valencia mano nella mano con una donna"
Non si placa la bufera su Fabio Cannone, il cavaliere italo-canadese che si era presentato alla corte di Gemma, a questo punto fingendo un interesse nei confronti della storica dama.
Nelle anticipazioni delle ultime registrazioni è infatti emerso un dettaglio non da poco ovvero, a Gemma sono state inoltrate delle segnalazioni circa un atteggiamento poco consono per un cavaliere innamorato. C'è chi è pronto a giurare che Fabio abbia una donna in Spagna, Paese nel quale vive.
Il cavaliere quasi infastidito della cosa, non ha negato ma al tempo stesso ha provato a difendersi dalle accuse. Da quel momento però la situazione si è amplificata perchè attraverso i social cominciano ad essere tante le conferme di una doppia vita del cavaliere.
Fabio avrebbe quindi recitato la parte dell'uomo innamorato per conquistare un po' di visibilità, di riflesso a quella della storica dama, tra i personaggi più seguiti (e longevi) del programma.
Questa situazione rischia dunque di mandare all'aria la frequentazione tra i due.
Nessun commento