"Damiano David si sposa" Il cantante potrebbe aver fatto la proposta di matrimonio alla compagna Dove Cameron -- "Damiano David si sposa"
Damiano David, 26 anni, e Dove Cameron, 29 anni, potrebbero essere pronti a giurarsi “sì” per la vita. A rivelarlo è il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune foto dei due insieme. A catturare l’attenzione è un grande solitario con taglio princess, incastonato in un pavé di diamanti, che brilla sull’anulare sinistro della cantante canadese.
I due sono stati paparazzati a Sydney mentre passeggiavano sorridenti. Ma un gesto non è passato inosservato: lei, a un certo punto, si è “sfilata” l’anello. Un dettaglio che ha acceso i sospetti - che i due vogliano tenere segreta una promessa importante? Se così fosse, ormai è troppo tardi: gli obiettivi dei fotografi li hanno già ‘incastrati’.
Il loro amore è nato due anni fa e oggi sembrano più uniti che mai. Sui social le loro foto di coppia non sono molte, ma quelle poche trasmettono complicità e serenità. Chissà se quell’anello è solo un dono simbolico o la promessa di incontrarsi all’altare. Lo scopriremo solo seguendo i passi di questo amore che fa sognare i fan.
Nessun commento