ENI

Breaking News

Uomini e donne, Alessio nega la frequentazione ma non gli resta che andarsene: Mario lo segue a ruota Si conclude anzitempo l'avventura nel dating show del ristoratore romano. Le segnalazioni arrivate alla redazione mettono in discussione il comportamento del tronista che rimasto senza corteggiatrici decide di andare -- Uomini e donne, Alessio nega la frequentazione ma non gli resta che andarsene: Mario lo segue a ruota

 

Hai preso per il culo tutti". Il faccia a faccia di Alessio con le sue corteggiatrici è tutt'altro che soft. Uscito da studio nella precedente puntata a seguito delle segnalazioni arrivate alla redazione, il tronista ha cercato di giustificare la sua estraneità alle accuse di avere delle frequentazioni al di fuori del programma ma la difesa vacilla quando gli autori gli fanno presente che da regolamento lui non deve frequentare i locali. "Perchè non mi hai avvisato?" chiosa uno degli autori nei confronti del ristoratore romano che continua a ripetere:" È un'amica mia, eravamo in un locale di Ladispoli sono andato a bere una birra con la mia famigllia".

La tua parola non vale più niente" grida Genny che, a bocce ferme, sottolinea che il motivo per cui lui non costruiva nulla dentro al programma perchè era già impegnato. "Mi spiace aver investito su una persona come te", sottolinea la corteggiatrice. 

Come un plotone di esecuzioni le corteggiatrici decidono di andarsene e a nulla valgono le sue giustificazioni. "Non puoi ridurre a niente quello che hai fatto", sottolinea Gianni precisando come lui si sia preso gioco della redazione.Sul piatto anche l'amicizia con Mario Cusitore) fatto di pranzi e serate. Frequentazione che porta Gianni a sottolineare: "Ma tu Mario non hai amici che non sono tronisti?". Parole alle quali il cavaliere cerca di controbattere ma la sua difesa fa acqua da tutti i ponti. Anche la conduttrice zittisce il tronista: "Sei stato giudicato come uno che non prende sul serio il percorso. Alessio va bene così. Non mi provocare. Se vai ci salutiamo cordialmente e finisce così". Il tronista quindi si alza e se ne va e lo segue a ruota anche il compagno di serate.

Nessun commento