ENI

Breaking News

Uomini e Donne, arriva la versione Vip al posto di Temptation Island: il gossip

 


Si vocifera che Maria De Filippi sia pronta ad inaugurare la versione Vip di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale5.

Uomini e Donne, arriva la versione Vip al posto di Temptation Island: il gossip

Circola una voce decisamente inaspettata sulla programmazione di Canale5 per il periodo estivo. Con l’addio definitivo di Temptation Island, che sembra aver chiuso i battenti in modo definitivo, si apre l’ipotesi di una versione Vip di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne diventa Vip? L’ipotesi

Si prefigura un’estate atipica per i telespettatori di Canale5, orfani di Temptation Island che per la prima volta dopo anni non tornerà sul piccolo schermo. Mentre Maria De Filippi fa flop con Ultima Fermata, bocciando dunque l’ipotesi di proporre una seconda stagione tra pochi mesi, avanza l’idea di una versione VIP di Uomini e Donne, che macina ancora successo dopo più di vent’anni di onorata carriera. La stagione televisiva del dating show si apre a settembre e ci saluta a maggio, dopo le scelte dei tronisti in carica, lasciando invece spesso aperte le vicissitudini dei protagonisti del Trono Over.

Da anni i fan del programma sperano di vederlo prolungato fino alla stagione estiva, e Temptation Island ha sanato un vuoto che ora potrebbe rimanere tale. Per questo, circola sempre più insistentemente, l’ipotesi che De Filippi stia a lavoro sulla versione star di Uomini e Donne replicando il format del Trono Classico, con tanto di tronisti e corteggiatori. Ma chi potrebbe essere il candidato ideale per l’esperimento mariano?

I fan hanno espresso le proprie preferenze, indicando la stellare Valeria Marini, fresca di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, ma anche il latin lover Antonio Zequila, primo eliminato della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo, le Anticipazioni ci rivelano un grande ritorno che metterà in seria difficoltà Ida Platano.

Nessun commento