Giorgia Cardinaletti per la prima volta parla di Cesare Cremonini: le sue parole La giornalista Rai, nonostante il legame con il cantante sia di dominio pubblico, ha ufficializzato la sua relazione con il cantante
Giorgia Cardinaletti per la prima volta ha parlato di Cesare Cremonini. Ormai tutta Italia sa che i due sono una coppia, le prime indiscrezioni hanno iniziato a circolare nell'aprile 2023, dai due diretti interessati nessuna conferma, nessuna foto insieme ma gli indizi avevano iniziato ad essere molti e grazie alle storie Instagram era stato possibile ricostruire anche la loro prima vacanza estiva insieme, alle isole Eolie.
Poi a dicembre la conferma che stessero ancora insieme, erano andati a un concerto di Calcutta, e poi, di nuovo, il silenzio. In tv Cardinaletti ha rotto il silenzio sulla sua storia con il cantante. Era ospite del programma di Riccardo Rossi, "I vinili di...", quando quasi senza pensarci rivela: "Ero a Londra con lui". La frase viene pronunciata mentre la giornalista parlava di "A Night at the Opera" dei Queen, e in particolare del brano "Love of my life", Giorgia stava raccontando di aver visto la mostra degli oggetti di Freddie Mercury da Sotheby's prima che fossero venduti dell'asta. "Tu eri a Londra, perché?", le ha chiesto Riccardo Rossi e Cardinaletti ha rivelato: "Ero a Londra con Cesare, che è grande amante. Cesare Cremonini". "Ma tuo padre questa cosa la sa?", ha scherzato Rossi. Cardinaletti con il sorriso ha replicato: "La sa, la sa". Chissà se sono già state fatte le presentazioni ai familiari.
Nessun commento