ClioMakeUp dimagritissima, le foto: "Si è lasciata col marito" La coppia sarebbe in crisi e in molti ipotizzano che il loro matrimonio sia giunto al capolinea
ClioMakeUp e il marito, co-fondatore della sua azienda omonima, si sarebbero lasciati. Il sospetto è nato mettendo insieme alcunii indizi social che sono stati notati anche dai fan dell'imprenditrice e truccatrice e che hanno suscitato la loro curiosità.
Clio Zammatteo e Claudio Midolo sono sposati dal 2007 e hanno due figlie Grace Chlone e Joy Claire nate nel 2017 e nel 2020. Dopo anni in cui hanno vissuto negli Stati Uniti, a settembre 2020 la coppia ha deciso di tornare in Italia. Da giugno circolano voci secondo cui i due si sarebbero lasciati, ma nessuna conferma ufficiale è stata data ancora. Solo sospetti, dunque, che però sembrano essere sempre più consistenti.
Midolo è in vacanza con le figlie e alcuni amici, ha condiviso un video e alcune storie su Instagram, e con loro non c'è Clio. L'imprenditrice però è andata al concerto di Max Pezzali, da sola, e anche questo ha creato numerose congetture. In molti hanno commentato i post dei due possibili ex, ma nessuna risposta è arrivata. Un altro dettaglio che stupisce: Zammatteo, infatti, ad altri ha replicato ma sembrerebbe aver completamente bypassato quelli più scomodi. Forse la verità fa troppo male.
Clio dimigratissima, colpa della separazione?
Negli scatti con Max Pezzali, inoltre, l'imprenditrice è apparsa molto dimagrita. Qualcuno ha ipotizzato che abbia seguito una dieta, ma altri hanno sottolineato che forse la sofferenza e il dispiacere per il divorzio potrebbero averla portata a un dimagrimento forzato.
Solo pochi mesi fa si era sottoposta a un'operazione di blefaroplastica e anche in quell'occasione fu molto criticata e fu 'costretta' a spiegare cosa la portò a tale decisione. Tornando alla sua situazione sentimentale al momento non è possibile sapere se i due si siano separati o meno, però gli indizi sembrerebbero portare proprio verso quella direzione. Non resta che aspettare comunicazioni ufficiali.
Nessun commento