Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo - puntata di sabato 3 maggio - anche Antonella Mosetti. La showgirl, ora nel cast dell'Isola dei Famosi, ha parlato anche della propria vita privata e delle critiche che spesso riceve (per i ritocchi estetici ma anche per la scelta di aprire un canale su OnlyFans, la piattaforma hot).
Antonella Mosetti e OnlyFans: "L'ho fatto per soldi e per hype"
20 anni fa c’erano i calendari e oggi ci si evolve", esordisce lei sull'argomento. Poi spiega: "Sono donna che ha sempre fatto vedere il corpo, la faccia e tutto. Fa parte di questo modo di esserci. Il mondo va avanti. Non lavorando più in televisione ho pensato di diventare un’imprenditrice piccola della mia immagine. L’ho fatto per i soldi ma anche per tenere in hype la mia immagine. Ma non faccio cose troppo', grazie al mio nome posso essere considerata".
E tua figlia Asia?", chiede Silvia Toffanin. Mosetti non si scompone: "Lei sa che persona sono, sa tutto di me. Ha il mio telefono in mano h24, non nascondo niente. Dice 'mamma, basta che mantieni le tue linee guida giuste da madre'".
La showgirl non ha dubbi: "Chi è che a 50 anni non fa un po' di botox?"
Sugli attacchi che è solita ricevere, lei risponde: "Sono molto forte, il giudizio mi interessa dalle persone che ho nel cuore. Mi dicono se sono rifatta. Sì, chi è che a 50 anni quasi non fa un po’ di botox o si sistema…?", afferma convinta che ogni donna intorno ai 50 anni sia solita ricorrere alla chirurgia estetica. Poi Mosetti aggiunge: "Io l’ho sempre detto. Perché devo fare quella che ‘no, non importa?’. Non è vero. A volte una cosa fatta bene e giusta è meglio dello psicologo, senza esagerare - afferma la showgirl -. A me ne hanno dette di tutti i colori, mandai mia figlia da uno psicologo… poi dopo due anni ha fatto questo intervento al naso. Da lì ha iniziato a volare".
Segue una lettera che la figlia Asia le ha scritto. Antonella si emoziona e dichiara: “Lei per me è tutto. Altri figli? Ci ho provato ma li ho persi. Anche quello mi è cambiato. L’ultimo l’ho perso a 42 anni; poi non mi sono più sentita di aprire il mio cuore. Mi piacerebbe diventare nonna, ma per ora non se ne parla”.

Nessun commento:
Posta un commento