Dalle voci di gravidanza a quelle di crisi è stato un attimo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia starebbe attraversando un momento molto difficile, e dopo la reciproca lunga assenza sui rispettivi social arriva un messaggio che lo confermerebbe.
La sorella di Belen ha pubblicato un post su Instagram che non lascia spazio a dubbi. "Chi è ferito, ferisce. Chi è guarito, cura", un messaggio che suona come una frecciatina nei confronti del compagno, al quale è legata da 7 anni. Tra loro in passato c'era già stato un allontanamento, ma finita la tempesta decisero di fare passi importanti, dall'acquisto di una nuova casa - formato famiglia - al matrimonio. Cecilia non aggiunge niente a quelle parole, solo una emoticon con le mani alzate, come a dire "non devo aggiungere altro".
Un messaggio in codice per Ignazio? Sembra proprio di sì. I follower si scatenano nei commenti, mentre di lui continua a non esserci traccia.
I dubbi sulla fedeltà di Ignazio e i consigli di Belen
Dietro le quinte di questa presunta crisi ci sarebbe anche Belen Rodriguez. Secondo beninformati, infatti, la showgirl avrebbe manifestato alla sorella più di qualche dubbio sulla fedeltà di Ignazio, mettendola in guardia. E quando la sorella maggiore sentenzia, quella più piccola - anche se a malincuore - ascolta sempre. Sarà questo il motivo della maretta tra i due? O forse è solo uno dei tanti...

Nessun commento:
Posta un commento