ono ormai così lontani i tempi in cui Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova formavano, insieme alle loro due meravigliose figlie, una famiglia unita e felice. Dopo il caos che ha sconvolto le loro vite private, ora pare che abbiano ritrovato la serenità con due nuovi partner. O meglio: il cuore di Bova è certamente tornato a battere, stavolta per un'altra collega (Beatrice Arnera). Quanto a Morales, invece, si vocifera che abbia una nuova “amicizia speciale”. Chi è lui e cosa sappiamo?
Chi è Vittorio Chini, “l'amico speciale” di Rocìo
Il magazine Chi, oggi 3 dicembre, ha rivelato che Rocìo avrebbe un'amicizia speciale con uomo. Dunque non una vera e propria storia, ma qualcosa che comunque va oltre la semplice amicizia. Con chi? Lui è Vittorio Chini, manager di un'azienda che opera nel campo sanitari e con sede a Roma.
Vittorio Chini, 50 anni circa, ha già dei figli da una passata relazione. O almeno questo è quello che si evince da alcuni scatti pubblicati sul profilo Facebook. Chini e Morales sono stati paparazzati dalla rivista durante l'evento di presentazione del libro di lei, “La vita adesso”.Pare che tra i due la frequentazione vada avanti già da tempo. Su Instagram, inoltre, Chini ha un profilo tenuto però privato. Evidentemente ci tiene alla propria riservatezza. I follower, infatti, sono solo 551. Tra questi, non a caso, la meravigliosa attrice spagnola. Al momento non si conoscono altre informazioni. La stessa Rocìo, memore delle ultime vicissitudini personali, sta cercando di mantenere un profilo basso. E poi, chi lo sa… se son rose, fioriranno.
Nessun commento:
Posta un commento