l Trono classico non smette di riservare sorprese. Come segnalato da Lorenzo Pugnaloni, nell'ultima registrazione la tronista Cristiana elimina il corteggiatore Simone Bonaccorsi che ha espresso una curiosità sulla “rivale”, Sara. La romana decide di tenerlo. Con Simone salgono a tre i corteggiatori scartati da Cristiana e ripescati da Sara: prima di lui infatti avevano avuto la stessa sorte sia Marco che Jakub, attualmente i più vicini alla romana (seppur con il “biondo” ci siano non poche incomprensioni.
Maretta invece tra Cristiana ed Ernesto. Il corteggiatore le palesa il fatto che non è così convinto che in un eventuale scelta lui sarà un Sì.Per quanto riguarda invece il Trono Over, Gemma Galgani non smette di stupire. Dopo settimane a lanciare frecciatine contro Mario ora tra i due sembra esserci un riavvicinamento. Tutto bello finchè la storica dama scopre che Mario è uscito con Maria G. e l’ha baciata. Gesto che ovviamente ferisce Gemma.
Prosegue invece la frequentazione tra Federico Mastrostefano e Lucia, ma anche con Giulia mentre chiude con altre due dame: Maria ed Emanuela.
Nessun commento:
Posta un commento