È senza dubbio Can Yaman l’attore di cui tutta Italia parla. Con l’arrivo su Rai 1 dell’attesissima serie Sandokan, il divo turco è tornato al centro dell’attenzione mediatica come non mai. La curiosità e l’attesa per la nuova produzione erano altissime, complice il fascino dell’attore, il grande impegno fisico richiesto dal ruolo e l’alone di mistero che da sempre accompagna la sua vita privata. E mentre le prime due puntate sono state un successo cresce l'interesse sulla sua vita privata.
Nonostante la popolarità crescente, di Can Yaman fuori dal set si sa poco. Negli anni scorsi la sua relazione con Diletta Leotta aveva attirato un’attenzione enorme, forse troppa, tanto da spingere l’attore a proteggere in modo più rigido la sua sfera privata.
L’amore con Sara Bluma in crisi?
Eppure, lo scorso luglio, Yaman aveva deciso di fare un’eccezione: la sua presenza all’Italian Global Series Festival in compagnia di Sara Bluma aveva ufficializzato quella che viene considerata la sua relazione più importante degli ultimi anni. Una storia vissuta alla luce del sole, tra scatti sui social, apparizioni pubbliche che avevano fatto sognare i fan. L’attore, infatti, non aveva escluso neppure l’idea del matrimonio, lasciando intendere che il sentimento fosse forte e stabile.
Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra essere cambiato. I fan più attenti hanno notato alcuni indizi che hanno subito acceso il dibattito sui social: su tutti, il fatto che i due abbiano smesso di seguirsi su Instagram: anche perché il profilo si Sara al momento è inesistente, sembrerebbe che la dj abbia deciso di abbandonare il social.
Voci che troverebbero conferma nel settimanale Diva e Donna. In copertina campeggia un titolo che non lascia spazio ai dubbi: “Can Yaman è di nuovo single" e poi "Con Sara è finita: ora cerco un vero amore”.
Secondo il magazine, tra l’attore e la DJ e artista di origini algerine la storia sarebbe arrivata al capolinea e forse anche per questo Yaman era apparso così preoccupato durante l'intervista di Mara Venier a Domenica In. Forse perché sono in un momento delicato…
Nessun commento:
Posta un commento