"Nemmeno dandosi fuoco": la frecciata di Belén è velenosissima La showgirl argentina non le manda a dire: ma con chi ce l'aveva? -- "Nemmeno dandosi fuoco": la frecciata di Belén è velenosissima - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

04 dicembre 2025

"Nemmeno dandosi fuoco": la frecciata di Belén è velenosissima La showgirl argentina non le manda a dire: ma con chi ce l'aveva? -- "Nemmeno dandosi fuoco": la frecciata di Belén è velenosissima

 

Non sono giorni facili per Belén, ma la showgirl e conduttrice nata a Buenos Aires 41 anni fa ha dimostrato negli anni di saper superare anche i momenti più difficili. La sua determinazione e la sua forza l'hanno portata lontano. La sua schiettezza, a volte, può invece averle ostacolato il percorso. Ma lei le bugie non sa dirle. E quando c'è da metterci la faccia, lo fa. Come ieri, 2 dicembre, quando via Instagram stories ha pubblicato un aforisma che ha il sapore di una frecciata. Pungente, come solo Belén sa essere.

La frecciata di Belén Rodriguez

C'è gente che non riuscirebbe a brillare nemmeno dandosi fuoco”. Poche parole ma molto dirette, ripubblicate da Belén sul social dov'è seguita da 10,4 milioni di persone. Difficile capire a chi si stesse riferendo Belén. Forse a qualcuno che cerca di trarre luce dal suo momento di difficoltà? I più maliziosi potrebbero pensare a Luciana Littizzetto, recentemente accusata proprio di essersi “approfittata della debolezza di Belén”, questa l'assurda teoria di qualcuno. Difficile, però, pensare che Rodriguez si stesse riferendo proprio alla comica torinese. 

I giorni difficili di Belén, la vicinanza della sorella Cecilia

Come si diceva in precedenza, sono giorni complessi per Belén Rodriguez. La showgirl, infatti, sta affrontando un periodo piuttosto delicato. Era sotto gli occhi di tutti (qualcuno ricorderà la sua ospitata a Vanity Fair in cui è sembrata piuttosto vulnerabile) e la stessa Belén lo ha rivelato poi sui social. Perché lei, come detto, quando c'è da esporsi non ha paura. Anche quando le questioni sono riservate, private, delicate e a volte drammatiche.L'auspicio è che Belén - donna in carriera, mamma di due meravigliosi figli (Santiago, nato dall'amore con Stefano De Martino e Luna Marì avuta con Antonino Spinalbese) - possa ritrovare quella luce che da sempre l'ha caratterizzata. Accanto a lei, questo è sicuro, c'è la sua famiglia. Soprattutto c'è la sorella Cecilia, con cui di recente aveva avuto un allontanamento (per una “marachella”, aveva raccontato Belén a Belve qualche mese fa).

Adesso un riavvicinamento, fatto di momenti da condividere insieme. Di persona, al telefono. Belén teme la solitudine e la sorella Cecilia, che l'ha resa da poco zia della piccola Clara Isabel, lo sa bene e non può vedere la sorella soffrire, anzi vuole aiutarla. Passo dopo passo, insieme. Come una volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot