Can Yaman, la trasformazione durissima per Sandokan: "Allenamenti tre volte al giorno e a digiuno" Can Yaman, la trasformazione estrema per Sandokan: «Allenamenti tre volte al giorno e digiuno intermittente -- Can Yaman, la trasformazione durissima per Sandokan: "Allenamenti tre volte al giorno e a digiuno" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

04 dicembre 2025

Can Yaman, la trasformazione durissima per Sandokan: "Allenamenti tre volte al giorno e a digiuno" Can Yaman, la trasformazione estrema per Sandokan: «Allenamenti tre volte al giorno e digiuno intermittente -- Can Yaman, la trasformazione durissima per Sandokan: "Allenamenti tre volte al giorno e a digiuno"

 

a serie tv Rai Sandokan sta attirando enorme attenzione e le prime due puntate lo confermano: quasi sette milioni di spettatori davanti allo schermo. Al centro dell’interesse non c’è solo la produzione, ma soprattutto il suo protagonista, Can Yaman, oggi uno degli attori più chiacchierati del momento. 

Da sempre molto riservato, Yaman lascia filtrare pochissimo della sua vita privata, motivo per cui la curiosità attorno a lui continua a crescere. Proprio in questi giorni si discute della sua situazione sentimentale: lo scorso luglio aveva ufficializzato la relazione con la DJ Sara Bluma, ma secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, la storia sarebbe già giunta al capolinea. Sulla presunta rottura l’attore non ha rilasciato alcun commento. 

A La volta buona di Caterina Balivo ha però raccontato quanto sia stata impegnativa la preparazione per la serie, lasciando intendere che negli ultimi mesi la sua priorità assoluta sia stata il lavoro.

La trasformazione di Can Yaman

Mi hanno detto 'eh sei un po' muscoloso, per Sandokan, quindi devi scendere'. Io ero 94-95 kg, quindi dovevo scendere a 85-86, però dovevo rimanere energico, scattante, agile. Dunque ho detto: 'Va bene, in questo mese mi levo il pensiero e arrivo subito al peso ideale, poi mi devo concentrare su altri addestramenti, altre cose che devo fare' Quindi in 30 giorni e ho fatto questa cosa un po' micidiale”. 

Per giorni non ho mangiato praticamente. Facevo un digiuno intermittente, quindi 16 ore senza mangiare, però in quelle 8 ore che mangiavo non è che mangiavo come mi pareva, mangiava cose molto noiose, tipo tofu, legumi e cose così”, ha raccontato Can Yaman.

Il mio allenatore è stato severo con me un pochino e mi allenavo tre volte al giorno, e con lo stomaco vuoto mi alzavo, facevo prima tapis roulant che durava un'ora, poi facevo una doccia al volo, andavo in palestra e facevo un allenamento molto intenso, venivo, mangiavo una cosetta, un po' mi riposava e facevo un altro allenamento, quindi tre volte al giorno. Eh, però alla fine alla fine di un mese ero già 85 kg, quindi ok, ora posso concentrarmi eh sulle coreografie, sul leggere copioni, quello che devo fare”, ha rivelato infine l'attore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot