Uomini e donne, Barbara minaccia l'abbandono: "Torno quando non ci sarà più (Edoardo)" Uno scambio di battute tra la prof e Gloria sul cavaliere accende la discussione a centro studio con la storica dama che punta i piedi -- Uomini e donne, Barbara minaccia l'abbandono: "Torno quando non ci sarà più (Edoardo)" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

20 dicembre 2025

Uomini e donne, Barbara minaccia l'abbandono: "Torno quando non ci sarà più (Edoardo)" Uno scambio di battute tra la prof e Gloria sul cavaliere accende la discussione a centro studio con la storica dama che punta i piedi -- Uomini e donne, Barbara minaccia l'abbandono: "Torno quando non ci sarà più (Edoardo)"

 

Accesa discussione a centro studio, nell'ultima puntata di Uomini e donne. Protagonisti sono Barbara, Gloria ed Edoardo del Trono over. Tutto nasce da alcune considerazioni mosse dalle due dame su Edoardo, cavaliere che viene etichettato come irrisolto e ancora legato all'ex moglie. 

La situazione degenera quando Barbara viene attaccata dal cavaliere che la definisce: Ossessionata”. Edoardo puntualizza il fatto che se non sente un coinvolgimento non va oltre: Barbara e Gloria hanno poco da fare durante la settimana e di conseguenza troppo tempo da perdere”. Parole che fanno inalberare Barbara: “Io lascio lo spazio a lui di dimostrare che è una nullità. Io esco e voglio vedere il suo percorso da casa. Io torno quando non ci sarà più”.

Parole che fanno sorridere sia Barbara che Gianni Sperti che la invitano a ragionare: “Il tempo dell'asilo è già finito”. Anche la conduttrice cerca di ridimensionare l'uscita di Barbara e al termine la prof torna a sedere nel parterre.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot