Grande Fratello, due concorrenti offese durante la pubblicità. Il Ecco cos'è accaduto al GF ieri 11 marzo, durante una delle pubblicità
Le brutte parole di Alessio Falsone
Che tra Alessio Falsone e Simona Tagli non scorra buon sangue, non è certo una novità. In realtà anche Beatrice Luzzi è stata abbastnza critica nei confronti del ragazzo. Da quando è nato il flirt con Anita, poi, neanche a parlarne. Anche se in quel caso le critiche sono più rivolte verso la ragazza romana, che secondo Beatrice starebbe seguendo una strategia e contestualmente non si starebbe comportando correttamente nei confronti dell'ormai ex fidanzato Edoardo.
Tornando al focus della notizia. Durante una pausa pubblicitaria, in salone erano rimaste Beatrice e Simona. Più distanti anche Giuseppe e Alessio. A un certo punto quest'ultimo dice fra sé e sé: "Ma guarda se devo sentire queste vecchie" e va via. E c'è chi dice che prima abbia anche detto una parolaccia.Neanche a dirlo la reazione del web è stata d'indignazione. Effettivamente fin dall'inizio Alessio non si è fatto riconoscere per galanteria e umiltà. Anzi. "Pensare che quando è entrato ha cazziato tutti dicendo che era brutto vedere ragazzi mancare di rispetto ad una donna più grande. E ora lui ne insulta due in un colpo solo. Che uomo..", ha scritto un utente. Oppure: "Maleducato e presuntuoso. Possibile che non venga ripreso mai?". Insomma, diverse critiche per un atteggiamento piuttosto discutibile.
Nessun commento