Chanel Totti lascia l'agenzia di mamma Ilary e ne sceglie un'altra: qual è La nuova agenzia della secondogenita di Totti e Blasi già segue Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e altri vip
Quasi un anno fa (era l'agosto del 2023) si era parlato di Chanel Totti e della scelta di entrare a far parte di Notoria, agenzia di Graziella Lopedota già manager di tanti volti noti dello spettacolo: tra cui Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Nicola Savino, Ambra Angiolini e, appunto, Ilary Blasi (mamma di Chanel, la secondogenita avuta con Francesco Totti).
Ma perchè le servirebbe un'agenzia? Chanel, sostanzialmente "nata famosa", è discretamente seguita sui social. Su Instagram conta 545.000 follower, mentre su TikTok altri 20.435. All'età di 17 anni, dunque, è molto molto esposta. Da qui, evidentemente, la scelta di farla seguire da un team di professionisti che curino la sua immagine e si occupino delle sue scelte professionali nell'ambito dello spettacolo (non è noto, al momento, quali siano le aspirazioni della ragazza nella vita).Adesso, però, il colpo di scena. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, Chanel avrebbe cambiato agenzia, lasciando quindi quella che segue anche mamma Ilary. Al posto di Notoria, Chanel avrebbe deciso di affidarsi alla società M&M Consulting. Il motivo non è noto.La M&M Consulting ha due sedi: una amministrativa a Barletta e una operativa e legale a Milano. Come si apprende dal sito, l'agenzia si occupa di "brand consulting & licensing", "cyber security", "digital strategy" e "influencer & talent management". Tra i clienti ci sono diversi brand famosi e volti noti dello spettacolo, tra cui Andrea Zenga, Chiara Galiazzo, Elisabetta Gregoraci, Gianluca Vacchi, Melissa Satta e Laura Torrisi.
Nessun commento