Angelina Mango sta male: "Sono mortificata, torno a casa". Tour sospeso A causa di alcuni problemi di salute, la cantante è stata costretta a fermarsi: ecco cosa sappiamo
Angelina Mango si è dovuta fermare. La nota cantante - ex Amici, nonché ultima vincitrice del Festival di Sanremo - ha sospeso il tour. A comunicarlo è stata lei stessa sui social, proprio di recente, ripubblicando una Instagram story di Live Nation (la società che si occupa anche dei biglietti per i concerti). "Si comunica che a causa del protrarsi di una rinofaringite acuta che ha colpito l'artista, la data del tour di Angelina Mango prevista per sabato 19 ottobre a Nonantola (MO) presso il Vox Club è riprogrammata al 21 novembre 2024 nella stessa location. Tutti i biglietti rimarranno validi per la nuova data".
"Sono mortificata", le parole di Angelina
Angelina si è lasciata andare a un messaggio di scuse per i fan: "Sono mortificata per la decisione che ho dovuto prendere - le parole di Angelina -. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team. Per questo ora torno a casa, mi riprendo la mia voce e tra quattro giorni torniamo sul palco più carichi di prima".Infine ha concluso: "Scusate ancora, e Napoli.. grazie per ieri. Siete stati la più grande dismotrazione d'amore. Vi amo tantissimo. Nina".L'annuncio arriva a pochi giorni da un video, pubblicato su TikTok, che ha fatto preoccupare i fan che addirittura hanno detto di stentare a riconoscerla. L'auspicio, è ovvio, è che Angelina possa riprendersi il prima possibile e tornare a incantare con la sua voce meravigliosa.
Nessun commento