Corrado Cossu di Casa a prima vista mostra il suo appartamento: il L'agente immobiliare del programma di Real Time vive a Roma con la compagna
Come sarà l'appartamento di un famoso agente immobiliare? È la domanda che si pongono tutti i fan di Casa a prima vista, il programma di Real Time che aiuta le persone a trovare la loro casa dei sogni. A svelare il mistero è Corrado Cossu, agente romano della trasmissione.
Il 34enne ha preso da poco un appartamento nel quartiere Eur, dove è nato e cresciuto, e vive qui con la compagna. Su Instagram l'home tour: "Questa è la casetta dove vivo, ma è ancora da terminare - scrive accanto al video - L'ho presa da poco". Corrado, in tuta e pantofole, mostra il suo appartamento partendo dalla grande zona living, composta da una parte adibita a sala pranzo - con un tavolo 4 posti allungabile - e un'altra per il salotto, moderno ed elegante, con un camino a bioetanolo a parete. La cucina, con porta a scomparsa, dà sul soggiorno e ha l'accesso al grande terrazzo, non ancora allestito.
L'idromassaggio in camera
Il lungo corridoio porta alla zona notte, con la camera da letto in fondo. Nella stanza padronale c'è un bagno molto grande con vasca idromassaggio, mentre il secondo bagno è nel corridoio. Completa l'appartamento una camera per gli ospiti - adibita a studio - con un letto singolo. E poi diversi armadi a muro: "Sono quasi tutti di Alessia" precisa Corrado Cossu.
Nessun commento