Malgioglio-Ventura, è ancora scontro sul mancato invito al matrimonio. Svelato il "motivo" Continua lo scontro tra Cristiano e Simona sulle nozze alle quali il paroliere non è stato invitato
ACristiano Malgioglio proprio non è andato giù il mancato invito al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due ogni domenica sera si incontrano da Fabio Fazio per il "Tavolo" del suo Che tempo che fa e ieri, 20 ottobre, Malgioglio è tornato a parlare della questione nozze.
"Beh Simona non mi ha invitato, ma non capisco... Ci sono rimasto molto male", ha chiosato Malgioglio. Accanto a lui Max Giusti che stava facendo l'imitazione del paroliere prende poi la parola. "Lo so io il motivo: non si invitano gli ex ai matrimoni", ha dichiarato imitando la voce di Cristiano. "Ma scusa non siamo mai stati insieme", ha replicato Ventura. "No, io e te no", ha poi aggiunto Giusti. "Con suo cugino sì però", ha infine aggiunto Malgioglio scoppiando a ridere. Ovviamente non è il vero motivo, ma con questo gesto Cristiano ha voluto sottolineare quanto sia offeso per non essere stato incluso.Due settimane fa, sempre a Che tempo che fa si è consumata la prima parte della lite tra Cristiano e Simona. Io non sono stato invitato... Me lo aspettavo da un'amica"; aveva dichiarato non con poco sdegno Malgioglio. Ventura aveva provato a salvarsi affidando la colpa del mancato invito allo "staff" che ha lavorato al grande evento che ha coinvolto, in due eventi, ben 800 persone.
Nessun commento