Amadeus, Fiorello, Savino e Biggio, la foto scatena i social: "Tutto può accadere" I quattro posano insieme per uno scatto che lascia immaginare progetti lavorativi in arrivo -- Amadeus, Fiorello, Savino e Biggio, la foto insieme scatena i social: "Tutto può accadere"
Amadeus, Fiorello, Nicola Savino e Fabrizio Biggio posano sorridenti in una foto che non sembra solo voler fermare il ricordo di una reunion tra vecchi amici. "Tutto può succedere", scrive il conduttore del Nove nella didascalia dello scatto che in poche ore ha scatenato i follower, curiosi di sapere se il quartetto così composto possa tornare in tv con un nuovo programma. "Non vedo l'ora", "Qualunque cosa sia, è già una figata così", "Finalmente", sono solo alcuni dei commenti di fan entusiasti.
Il legame tra Amadeus, Fiorello, Savino e Biggio
I quattro volti della radio e della tv sono uniti sì da un bel legame di amicizia, ma anche da un rapporto che non ha mancato di condividere varie esperienze lavorative. Quelle di Fiorello e Amadeus sono recentissime e ben note, considerando il successo delle ultime edizioni del Festival di Sanremo che sempre ha visto lo showman partecipare in qualche modo alla riuscita dello spettacolo. E lo stesso ex direttore artistico della kermesse scelse Nicola Savino, tutt'ora conduttore di Radio Deejay dove lui e Fiorello hanno mosso i primi passi della loro carriera, per guidare il Dopo Festival nell'anno del suo primo Sanremo. Biggio, infine, è stato spalla determinante per Fiorello nelle edizioni di Viva Rai 2, esperienza che ha alimentato un legame con lo showman che ha promesso di tornare in tv "alla prossima idea". E chissà se non stia arrivando il tempo di una nuova avventura... Che, visto l'attuale contratto di Amadeus, non potrebbe che essere sul canale Nove.
Nessun commento