La rabbia di Malika Ayane in concerto: "La mutandina? Fatti i ca**i tuoi" La cantante gela un fan che le aveva posto una domanda inopportuna -- La rabbia di Malika Ayane in concerto: "La mutandina? Fatti i ca**i tuoi"
Una domanda a dir poco inopportuna e la reazione forte (e comprensibile) della cantante. Si sta parlando di Malika Ayane. La cantautrice milanese, classe 1984, è stata suo malgrado protagonista di un episodio increscioso, riportato dal Mattino. Durante il concerto che si è tenuto all'Augusteo di Napoli il giorno martedì 3 dicembre, a un certo punto uno spettatore ha gridato alla cantante: "La mutandina l'hai messa?".
Allora lei ha replicato a tono: "Fatti i c***i tuoi". Il resto del pubblico l'ha applaudita e poi lei ha aggiunto: "Al simpaticone di prima, volevo dire: porto i mutandoni. Ma la prossima volta pensaci, hai fatto una battuta di mer*a". Al momento non risultano altri commenti da parte della diretta interessata né sono presenti in rete dei video che testimonino quanto riportato.A parte questo episodio, il concerto di Malika Ayane ha incantato gli spettatori, portando così al termine il tour iniziato lo scorso 7 novembre. Il tour è partito con successo con la data zero al Teatro Italia di Gallipoli (LE), per poi spostarsi a Trento, Torino, Milano - sold out (Teatro dal Verme) e Mestre - sold out (VE, Teatro Toniolo). Oggi il tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners, farà tappa al Teatro Celebrazioni di Bologna e poi proseguirà il 23 novembre a Spoleto (PG, Teatro Nuovo Menotti), il 27 novembre a Firenze (Teatro Puccini), il 29 novembre a Senigallia (AN, Teatro La Fenice), il 30 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica) e si è concluso ieri a Napoli.
Malika Ayane ha portato in scena uno spettacolo che ha raccolto tra presente e passato la parte più intima della sua discografia. In un momento in cui gli effetti speciali dominano le scene, la cantautrice, alla direzione artistica del progetto, ha deciso di ridurre tutto ai minimi termini e, come una sorta di ritorno alle origini, creare uno show in cui l'unico catalizzatore di attenzione è la musica.
Nessun commento