ENI

Breaking News

Uomini e donne, l'ex tronista Alessio Pecorelli racconta la sua verità Dopo la messa in onda della puntata in cui il ristoratore romano ha lasciato il programma (a seguito di segnalazioni) arrivano le scuse per aver infranto il regolamento ma nega la relazione esterna -- Uomini e donne, l'ex tronista Alessio Pecorelli racconta la sua verità

 

Mi prendo le mie responsabilità per essere andato nei locali quando non potevo, ma nego la relazione esterna". Sono queste le prime dichiarazioni dell'ex tronista Alessio Pecorelli dopo l'abbandono del programma, a seguito di segnalazioni. Il ristoratore romano ha infatti raccontato la sua verità in un'intervista a Casa Lollo, il format curato da Lorenzo Pugnaloni.

L'ex tronista ha cercato di giustificare il suo comportamento dicendo che veniva da un anno pesante e le uscite erano la sua unica valvola di sfogo. Nega di aver avuto delle frequentazioni esterne e pertanto sottolinea il fatto che le segnalazioni erano prive di contenuto perchè "non si vede nulla in quelle foto".

Ma non è tutto. Alessio ha infatti raccontato che nonostante l'abbandono di tutte le corteggiatrici, indignate dalla situazione, qualcuna l'ha contattato fuori dal programma: "Per rispetto non faccio i nomi - ha sottolineato l'ex tronista - ma per me se avevano un po' di carattere potevano dire ok, ce ne andiamo ma vediamoci fuori, ma se mi attacchi in studio e poi mi contatti fuori..."

Sull'amicizia con Mario Cusitore (compagno di uscite e segnalazioni) Alessio, lancia un appello: Rientra".

Nessun commento