Èscoppiata la scintilla". Giuseppe, cavaliere contestatissimo per la precedente relazione con Sabrina, sembra aver perso la testa per Rosanna, new entry del parterre femminile del Trono over. I due si stanno frequentando e il cavaliere sembra sia stato travolto da un colpo di fulmine: "Mi piaci tanto e ho detto pure a Maria che è scoppiata una cosa che non so nemmeno gestire - ha dichiarato il cavaliere - una cosa più grande di me".
Rosanna si dice lusingata dalla corte di Giuseppe ma al tempo stesso cerca di arginarlo: "Le parole di Giuseppe mi lusingano - dichiara la dama - Giuseppe sa che io nutro una grande curiosità per come si è relazionato con me. Lui sta facendo delle cose bellissime per me, mi ha mandato un mazzo di fiori in studio".
Ma Rosanna puntualizza anche: "Il mio interesse deve essere libero, devo essere libera di uscire con altri uomini". Pensiero che Giuseppe ha ben compreso e si dice aperto a questo atteggiamento.
Inevitabile il coinvolgimento a centro studio di Sabrina: "Ora ti tocca attendere", dichiara la "ex". La discussione si accende quando gli opinionisti fanno presente a Rosanna di avere un atteggiamento da superiore rispetto a Sabrina, più capace di relazionarsi.
Nonostante le frecciatine tra ex, i due sembrano aver messo una pietra sul passato. Sabrina ora è concentrata su Guido, con il quale c'è un buon feeling ma, memore del passato, vuole andarci piano.

Nessun commento:
Posta un commento