Successo per il concerto di Rose Villain ieri sera, martedì 12 agosto, ad Ascoli Piceno. La cantautrice si è esibita, cantando tutte le sue hit, da ‘Click Boom’ a ‘Come un tuono’, fino a Victoria's Secret, ultimo singolo lanciato con Tony Effe. Nella scaletta, ovviamente, anche Fuorilegge’, brano presentato al Festival di Sanremo 2025. Il tutto nella cornice dell'Arena Squarcia di Ascoli. A un certo punto, però, è accaduto qualcosa di inaspettato.
L'imprevisto durante il concerto
Come documentato dal video pubblicato dalla pagina TikTok “Pop Magazine”, infatti, Rose si è trovata davanti un ospite non atteso. Ovvero? Un grillo. “Non so cosa ha fatto per meritarmi questo, devo ringraziare anche…”, stava dicendo Rose quando, a un certo punto, ha gridato: Che schifo. Avete visto? Ma che ca**o era?”, le sue parole ridendo.
Poi ha aggiunto: “Era enorme… avete visto il video di Jennifer Lopez a cui è salito il grillo sul collo?”. Una volta superato un primo momento di spavento, Rose ha continuato a parlare con il pubblico, presentando la band. Un episodio molto simile a quello avvenuto, appunto, pochi giorni a fa a Jennifer Lopez. In quell'occasione, però, la star mondiale ha avuto una reazione molto diversa.
Il tour di Rose Villain
Rose Villain è in giro per l'Italia, presentando "Radio Vega", il suo ultimo album. Ecco le date complete del tour:
- 29 giugno a Trento - Trento Live Fest
- 3 luglio a Perugia - L'Umbria che spacca
- 13 luglio a Gallipoli - Parco Gondar
- 19 luglio - Mondovì - Wake Up Festival
- 1 agosto - Francavilla al mare - Piazza Sant'Alfonso
- 12 agosto - Ascoli Piceno - Ascolti Summer Festival
- 18 agosto - Barletta - Oversound Music Festival
- 21 agosto - Lignano Sabbiadoro - Arena Alpe Adria
- 23 settembre - Milano - Unipol Forum
- 16 settembre - Padova - Kioene Arena
- 2 ottobre - Roma - Palazzo dello Sport
- 3 ottobre - Napoli - Palapartenope
Nessun commento:
Posta un commento