Aveva promesso che si sarebbe dedicato a “cambiare pannolini”, spingere “in salita il passeggino” e che ogni sera avrebbe “letto la stessa favola cinque volte” e Fiorello, guardando le foto del settimanale Gente, sembrerebbe mantenere le promesse.
Il magazine ha paparazzato Fiorello in compagnia della moglie Susanna Biondo e Olivia Testa, la figlia maggiore di Susanna che Rosario ha sempre considerato anche sua, il marito di lei, Ansperto Radice Fossati Confalonieri, e il loro bambino di 8 mesi di cui però non si conosce il nome.
Il riserbo è massimo: le immagini di Fiorello nonno appaiono sporadicamente anche sui settimanali. Il mattatore della tv italiana sfugge anche ai paparazzi.
Ma le nuove immagini di Susanna, Rosario e il loro nipotino sono più che sufficienti a far capire quanto i due nonni siano pazzi di lui. Lo coccolano in acqua, su una delle bellissime spiagge di Santa Margherita di Pula, Cagliari, e poi quando la temperatura inizia a crescere lo sistemano sul passeggino e tornano a casa, così da lasciare un po' di privacy e relax ai due neo genitori.A colpire, come spesso accade, è il look di Fiorello e in particolare i due cappelli che ha scelto per ripararsi da sole. Un mix di colori sgargianti in uno e su un altro c'erano alcuni divertentissimi disegni: un ananas, un pallone da calcio, un leoncino stilizzato e altre immagini in stile cartoon. Perché lo stile non va mai in vacanza!
La notizia della casa romana svaligiata
Purtroppo queste vacanze non sono iniziate nel migliore dei modi, la famiglia è stata avvertita dalle forze dell'ordine che la loro abitazione romana, alla Camilluccia, è stata svaligiata dai ladri. Il bottino sarebbe di circa 300 mila euro. Un vero e proprio dramma che per fortuna non ha avuto conseguenze ancora più terribili, in quanto tutta la famiglia era in vacanza.
Nessun commento:
Posta un commento