Gli ultimi cinque anni per Anna Tatangelo sono stati molto difficili. Prima la separazione da Gigi D'Alessio, padre di suo figlio Andrea, poi la morte della sua amata mamma per un tumore. Questa però è un'estate di rinascita, anche perché aspetta il suo secondo figlio.
Riservatezza” è la parola d'ordine di questi mesi così delicati e unici. In una recente intervista ha rivelato come il suo compagno sia riuscito a conquistarla, ma le informazioni sul loro amore sono poche, pochissime, e forse proprio per questa necessità di privacy Anna ha scelto di non rivelare quale sia il sesso del bebè che tra qualche mese terrà tra le braccia.
In questi giorni si trova in Sardegna insieme ad Andrea e tra momenti di relax in piscina e giornate di mare, Anna ha condiviso con i suoi fan scatti pieni di dolcezza, mostrandosi serena e raggiante con il pancione ben visibile. Lei e il figlio Andrea sono inseparabili, e il ragazzino sembra che stia vivendo l'attesa di diventare un fratello maggiore con emozione e maturità.
Il dubbio sorge spontaneo, chi le ha fatto queste bellissime foto? Forse Giacomo Buttaroni? Anche se lui non si vede mai negli scatti, in quanto non vuole assolutamente diventare un personaggio pubblico, potrebbe essere presente per godersi questi giorni magici insieme alla sua compagna e a suo figlio.
Nel post che racconta il loro Ferragosto, una delle foto più toccanti è una in bianco e nero che ritrae Andrea mentre bacia teneramente il pancione della mamma durante un bagno in piscina. Un gesto delicato e così bello che emoziona. Una coccola piena d’amore verso il futuro fratellino o sorellina che sta per arrivare, e che già riceve affetto e attenzioni.
Nessun commento:
Posta un commento