Dopo tante lacrime versate per Federico Mastrostefano, Agnese trova (forse) il suo cavaliere in Roberto. Secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione dell'ultima puntata la dama decide di uscire dal programma con Roberto, il cavaliere che si era avvicinato a lei dopo l'ennesima discussione tra la dama e l'ex tronista. Federico, si inserisce invece in nuove dinamiche.
Nuovi ingressi anche per Gemma che incontra una sessantenne che è arrivato in studio proprio per conoscerla.
Per quanto riguarda il Trono classico invece Sara esce con Thomas, tra i due c'è un bacio ma poi la romana decide di eliminarlo. Marco si presenta in studio con un mazzo di rose mentre con Jakub c'è un'esterna ma, rispetto alle precedenti, i due arrivano a discutere in quanto il corteggiatore lamenta di avere un trattamento diverso rispetto al “rivale” biondo. Cristina chiede alla redazione di far richiamare Ernesto ma il corteggiatore non sembra intenzionato a rientrare in compenso la siciliana vede in esterna Simone e Federico.
Prima esterna per Ciro con una ragazza che si chiama Alessia.
Flavio Ubirti si trova invece tra due fuochi. In esterna porta Nicole e tra i due c'è stato un bacio mentre Martina sembra intenzionata a lasciare lo studio, convinta che Flavio abbia fatto la sua scelta.
Nessun commento:
Posta un commento