"Sei solo un cog**one", poi le parole sui figli. Ascanio Pacelli su tutte le furie e minaccia denunce L'opinionista del Grande Fratello ha risposto a una persona che lo ha offeso, e ha offeso anche i suoi figli, in alcuni messaggi su Instagram -- "Sei solo un cog**one", poi le parole sui figli. Ascanio Pacelli su tutte le furie e minaccia denunce - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

04 dicembre 2025

"Sei solo un cog**one", poi le parole sui figli. Ascanio Pacelli su tutte le furie e minaccia denunce L'opinionista del Grande Fratello ha risposto a una persona che lo ha offeso, e ha offeso anche i suoi figli, in alcuni messaggi su Instagram -- "Sei solo un cog**one", poi le parole sui figli. Ascanio Pacelli su tutte le furie e minaccia denunce

 

scanio Pacelli ormai da mesi è uno dei volti del Grande Fratello. Affianca Simona Ventura nel ruolo di opinionista insieme a Floriana Secondi e Cristina Plevani. Per lui si tratta di un vero ritorno alle origini, dopo aver partecipato come concorrente alla terza edizione del reality. Questa nuova visibilità, però, non porta soltanto soddisfazioni: sui social, Pacelli è finito nel mirino degli hater, che hanno superato ogni limite arrivando a coinvolgere persino i suoi figli.

In un messaggio privato ricevuto su Instagram, qualcuno lo ha offeso e ha anche parlato dei suoi figli: “Sei un personaggio pubblico diciamo. Perché avere fatto il Grande Fratello non è un merito. Mica sei Proietti. Sei solo un cogl**ne che si mette lì a giudicare 12 o 15 persone dentro un acquario. Hai umiliato un ragazzo, quando sappiamo benissimo che a volte si parla per leggerezza. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli. E poi ne riparliamo”.Di fronte a tale attacco, Pacelli ha replicato immediatamente soprattutto per difendere i figli Matilda (da poco diventata maggiorenne) e Tancredi, nato nel febbraio 2013: “Complimenti, hai vinto una bella denuncia alla polizia. Accusare i miei figli di cui uno che ha solo 12 anni di essere drogati, è molto grave”.

L’opinionista ha poi aggiunto, ribadendo la gravità dell’offesa: “Complimenti alla signora. Accusare i miei figli, per giunta uno minorenne, di usare droghe, è gravissimo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot