Lorena Bianchetti racconta il rapporto con la figlia Estelle: "Ha un carattere forte come il suo papà" La conduttrice del programma di Rai 1 "A sua immagine" racconta la gioia di essere mamma della sua bambina che ha compiuto da poco 5 anni
Lorena Bianchetti ha aperto le porte della festa a tema "Cenerentola" organizzata per i cinque anni della figlia Estella ai fotografi del settimanale Chi. L'occasione ha dato modo alla conduttrice del programma di Rai1 A sua immagine di parlare della bimba nata dall'amore per il marito Bernardo De Luca, del loro rapporto, della gioia di essere arrivata a 50 anni con tutti i sogni realizzati: "Volevo fare questo lavoro (...) e lo sto facendo; volevo sposare un uomo che condividesse i miei valori e anche se è arrivato tardi, grazie al cielo è arrivato; desideravo mamma e miracolosamente, anche se ero in età adulta, ho avuto mia figlia. Dopo tanti anni di A sua immagine, il Cielo qualche jolly me lo ha regalato!".
Alla piccola Estella, Lorena Bianchetti riconosce già un carattere molto forte, determinato a portare avanti le sue scelte nonostante sia ancora piccola. "L'attitudine decisionista credo lo abbia preso dal papà. Ma per tante cose è difficile capire se siano innate o apprese guardando noi due", confida la conduttrice che con la bimba ha instaurato un dialogo molto vivace su diversi temi: "Parliamo tanto, secondo mio marito a volte anche troppo, nel senso che cerco di spiegarle delle dinamiche dei rapporti umani e magari è ancora presto. Ma ce la sto mettendo tutta e cerco di non lasciare nulla al caso".
Nessun commento