Alvaro Morata e Alice Campello stanno di nuovo insieme: la foto che conferma l'amore I due avevano destato non poco scalpore quando annunciarono di aver deciso di separarsi di comune accordo la scorsa estate -- Alvaro Morata e Alice Campello stanno di nuovo insieme: la foto che conferma l'amore
La notizia della fine dell'amore di Alvaro Morata e Alice Campello sconvolse il mondo del calcio e dello spettacolo. La coppia tanto affiatata annunciò all'improvviso la decisione di porre fine al loro matrimonio mandando in confusione i loro moltissimi follower. Una decisione sofferta che però entrambi avevano preso di comune accordo. La comunicazione arrivò ad agosto 2024, ma solo cinque mesi dopo i due hanno capito che il loro amore poteva superare anche quella grande ferita.
Oggi, 28 gennaio, Alvaro e Alice hanno deciso di far sapere al mondo intero che sono di nuovo insieme. Per farlo hanno scelto di condividere una foto che li ritrae insieme, abbracciati, felici, sorridenti. Uno scatto semplice che però racconta perfettamente il loro amore.
Parlando di Morata, a dicembre, Alice aveva rivelato che lui per lei sarà sempre "famiglia". Un sentimento che evidentemente ha trovato terreno fertile anche nel cuore del calciatore. I due, così, sono tornati ad essere una famiglia unita e probabilmente i loro figli, Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella, non potrebbero essere più felici.
Nessun commento