Katia Pedrotti, la foto col figlio dopo i problemi di salute: "Step by step" L'ex gieffina, sposata con Ascanio Pacelli, ne ha parlato per la prima volta sui social giorni fa -- Katia Pedrotti, la foto col figlio dopo i problemi di salute: "Step
Katia Pedrotti pubblica tra le storie Instagram un foto con suo figlio Tancredi, 11 anni, avuto dal marito Ascanio Pacelli. "Step by step. Iniziamo con un po' di bike" scrive, mentre si mostra sorridente vicino al bambino, che due settimane fa è stato ricoverato all'ospedale di Carpi.
Lo aveva fatto sapere proprio l'influencer - ex gieffina - aggiornando i follower sulle condizioni di salute del figlio. "La cosa importante che voglio dirvi è che Tancredi sta meglio. Dobbiamo imparare a convivere con una normalità che sarà un po' diversa, ma che normalità sarà" aveva spiegato, mantenendo il massimo riserbo sui motivi del ricovero e chiedendo l'accortezza di non fare ulteriori domande in merito.
Il ritorno alla quotidianità
Dopo lo spavento, Katia è tornata alla quotidianità insieme a suo figlio e nella loro routine non può mancare lo sport, per un benessere fisico ma anche per scaricare le tensioni accumulate in questi giorni.
Nessun commento