ENI

Breaking News

Isola, Elenoire Casalegno parla della lite con Vladimir Luxuria: "Io sono molto rispettosa e leale" L'inviata del reality di Canale 5 ha commentato l'episodio avvenuto nel corso della seconda puntata

 

Ha fatto molto discutere il modo con cui Vladimir Luxuria ha zittito Elenoire Casalegno nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi. "Vladi io fossi in te domanderei a Joe (Bastianich, ndr) perché è alquanto perplesso" aveva suggerito pacatamente l'inviata del reality alla conduttrice che, dal canto suo, senza tanti convenevoli aveva replicato: "Tesoro decido io a chi chiedere le cose, che me lo dici tu? Ciao Elenoire, chiudete il collegamento". Sebbene durato pochi secondi, l'episodio non era passato sotto traccia al pubblico di Canale 5 che sui social aveva commentato un'uscita risuonata come scortese e su cui la stessa Casalegno è tornata nel corso di un'intervista a Gente. 

"Io sono in palapa con i naufraghi, quindi vedo e avverto cose che in studio non arrivano, per questo avevo suggerito di fare a Bastianich una domanda, non per sostituirmi al ruolo di Vladimir. Lei mi ha risposto ‘Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento‘, ma con Vladimir ci conosciamo da tempo e ci siamo chiarite. Alla fine della puntata abbiamo parlato, con tranquillità. Io sono molto rispettosa e leale", ha spiegato allora Elenoire che così ha chiarito i rapporti tra lei e Luxuria con cui non c'è alcun rancore o antipatia. Intanto l'Isola continua tra abbandoni prima del tempo e liti varie. E proprio a proposito di Elenoire Casalegno, Francesco Benigno, cacciato dal programma "a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento", ha annunciato di volerla querelare per aver parlato del suo ritiro: "Sarà querelata per aver detto il falso, avrebbe dovuto chiedermelo. Vladimix Luxuria assente. Il produttore ha sentito mia moglie ma non ha dato spiegazioni. Hanno fatto un processo alle intenzioni".

Nessun commento