ENI

Breaking News

Uomini e donne, Barbara De Santi "ospite non gradito": ex dama pronta a lasciare il programma Lo storico volto del programma si trova in una situazione tragicomica dove la conduttrice si fa una risata davanti al "momento di isteria" della bresciana -- Uomini e donne, Barbara De Santi "ospite non gradito": ex dama pronta a lasciare il programma

 

Non è un gran momento per la storica dama Barbara De Santi che dopo la querela ricevuta per alcune affermazioni mosse nei confronti di un'altra dama, ora viene descritta come ospite non gradito" in uno degli hotel dove alloggiano solitamente i vari protagonisti del dating show. Tutto è nato da una serata in cui Barbara ha consumato una cena con Massimo, cavaliere con il quale aveva iniziato una conoscenza, in uno degli hotel dove appunto alloggiano dame e cavalieri a spese della produzione.

In questa cena, a detta della dama, troppe cose non sarebbero andate bene, in primis per il servizio offerto dalla struttura ricettiva: "Ci saranno stati 17° gradi" ha lamentato la dama aggiungendo poi di essersi alzata più volte perchè non arrivavano i piatti ordinati. Una serie di rimostranze che hanno portato la struttura a mandare una mail alla redazione in cui riferivano che Barbara De Santi non era più ospite gradito. Parole che sono state come un macigno per la dama che si è seduta in silenzio mentre la conduttrice Maria De Filippi si faceva mezza risata e ironizzava sul comportamento assunto dalla dama.La situazione per Barbara si è fatta così imbarazzante che si è alzata dalla sedia chiedendo a Maria un abbraccio e dichiarando di essere pronta a lasciare lo studio, la conduttrice l'ha invitata a non prendere decisioni affrettate e di accettare quel monito. In appoggio alla dama è arrivato quindi Alessio, cavaliere con il quale ha avuto una breve frequentazione, con il quale si è concessa un ballo a centro studio.

Nessun commento