ENI

Breaking News

GF, raffica di volgarità: "Me lo trom*o", "La mia testa arrivava al..". I filmati La Casa più spiata d'Italia si fa "hot": i commenti osé di alcune gieffine -- GF, raffica di volgarità: "Me lo trom*o", "La mia testa arrivava al..". I filmati

 

Nella Casa del Grande Fratello si sta "perdendo la bussola". O almeno questa è l'impressione che si ha, ascoltando i discorsi di alcuni concorrenti. Nella fattispecie si sta parlando di Federica Petagna e Shaila Gatta (il caso più recente). Chiacchiere tra amiche che, senza essere bigotti, sarebbero anche consentite se solo non ci si trovasse in un programma televisivo seguito da milioni di persone. Insomma, bisognerà pur considerare il contesto. Eppure, come ogni anno, non mancano scivoloni e volgarità, come se i concorrenti si dimenticassero di essere ripresi e microfonati h24. Arriviamo al punto: cos'è accaduto?

Le parole (volgari) di Federica, Shaila e Jessica

Shaila, Federica e Ilaria di Non è la Rai si trovavano in camera a chiacchierare. A un certo punto l'ex ballerina di Amici ha detto: "Io una volta stavo con un ragazzo che era 1,93. Era altissimo, mamma mia.. bello per carità, ma la mia testa gli arrivava al pise**o". Allora Federica ha commentato: "Eri già là". "Ma queste due parlano solo di questo; oltre che bere e fumare questi sono i loro contenuti", ha tuonato un utente sotto al filmato.

Spunta anche un altro filmato, di qualche tempo fa, in cui Jessica parlava con Mariavittoria e Ilaria C. A un certo punto la cantante dice: "Io questo ragazzino prima o poi..", "Me lo trom**", afferma Mariavittoria. Allora Jessica: "Lo sbatto al muro e non trovano manco più la maglietta secondo me. Io lui a breve lo aiuto". Neanche a dirlo, i fan delle rispettive concorrenti hanno iniziato a battibeccare su chi abbia detto la volgarità più grande: "Quella di Jessica sono solo parole, Shaila fa azioni". Oppure: "Ma quale è il problema? La gente sta fuori".

Nessun commento