Gianni Morandi e Anna Dan, 30 anni d'amore: la foto (e come si sono conosciuti) Il cantante ha pubblicato una foto insieme alla compagna: bellissimi e sorridenti
Gianni Morandi e Anna Dan sono sposati da 20 anni, e li celebreranno il prossimo 10 novembre, ma quest'anno celebreranno un altro traguardo tondo tondo. La loro relazione è cominciata nell'agosto 1994: ovvero 30 anni fa. E proprio oggi, anticipando di qualche settimana, " target="_blank">Gianni ha condiviso una bellissima foto insieme ad Anna: i due si abbracciano e sorridono felici.
"Vero amore, evviva, 30", ha scritto Morandi taggando poi la moglie. Da quando è scattata la scintilla dell'amore tra di loro non si sono più lasciati. I due nel 1997 hanno avuto un figlio, Pietro, che fa il rapper. Oggi ha 27 e quand'è nato Gianni aveva più di 50 anni “Anna è stato un regalo della vita, così come una nuova paternità dopo i 50 anni”, ha dichiarato a Radio Deejay l'anno scorso.
Come si sono incontrati Anna e Gianni
A raccontare il primo incontro tra Morandi e Dan è stato proprio il cantante alcuni anni fa, con un post su Facebook.
"19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni", ha scritto Gianni. "Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica", si legge ancora. "Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”, il resto è storia.
Nessun commento