Bianca Balti affronta la malattia con il nuovo fidanzato: "L'amore guarisce" La modella condivide alcuni momenti della sua quotidianità segnata dalle cure per il cancro, ma anche dall'amore che le riserva l'uomo che le è accanto da qualche tempo
Questo è un periodo molto complicato per Bianca Balti, probabilmente quello più difficile mai affrontato sia da un punto di vista fisico che psicologico. La scoperta del tumore ovarico al terzo stadio, l'operazione per la sua rimozione, l'inizio della chemioterapia sono le tappe salienti che fino a ora hanno scandito la vita della modella, nonostante tutto vissuta con un meraviglioso ottimismo agli occhi dei follower. Ed è con loro che anche stavolta ha condiviso un altro momento della sua quotidianità: "Il lato positivo parte 3", scrive a corredo di una serie di foto che la mostrano mentre bacia dolcemente il nuovo fidanzato, durante una passeggiata in riva al mare, sotto il sole caldo di una giornata con gli affetti più cari. E poi "L'amore guarisce" aggiunge, insieme all'hashtag #lavitaebella.
Nessun tag all'uomo con cui sta affrontando le difficoltà del periodo, ma secondo le voci che circolano in rete potrebbe trattarsi del pilota Ferrari Challenge Alessandro Cutrera, poco attivo sui social e forse anche per questo non segnalato dalla modella. La loro storia d'amore potrebbe essere relativamente recente, visto che fino a pochi mesi fa la modella italiana risultava legata al commerciante d'arte Helly Nahmad, grande amico di Leonardo DiCaprio e proprietario di una galleria d'arte a Manhattan.
Il taglio di capelli
In vista della chemioterapia, Bianca Balti ha tagliato i capelli e posato in topless: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia" ha scritto sui social postando gli scatti nei quali mostra anche la cicatrice sull'addome. Bianca ha scelto di affrontare la malattia con positività, e anche con un pizzico di ironia, come quando ha invitato a non inviarle troppi fiori: "Non me ne mandate altri perché la casa non è così grande e se ce ne sono troppi mi sento come se fossi morta e questo fosse il mio funerale", ha detto: "Sto cercando di vivere una vita il più normale possibile" aveva fatto sapere una volta dimessa dall'ospedale dopo l'operazione.
La modella ha scoperto di avere un tumore alle ovaie dopo essere andata al pronto soccorso a causa di dolori al basso ventre ed è stata operata d'urgenza. Nel 2022 aveva ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica che aumentava il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie: per questo motivo si era già sottoposta a una mastectomia preventiva.
Nessun commento