Uomini e donne, Mario e lo "Smart gate": Morena gli dà del cafone e chiude Il campano è continuamente al centro della scena, per una dama che se ne va ne arrivano altre tre
Mario Cusitore rilancia su Morena ma riceve un due di picche. Il campano prova a recuperare terreno con la dama protagonista dello "Smart gate", ovvero del dichiarato episodio di sesso in auto con tanto di dettagli hot, ma la siciliana prende le distanze: "Era una cosa che entrambi avevamo detto di non dire - sottolinea Morena - e se tu sai che per me è un limite, per il rispetto che ho nei confronti della mia famiglia, per un senso di pudore. Ti sei comportato da cafone. In questo caso la colpa è solo tua".
E per una dama che se ne va, ne arrivano altre tre: Assunta, Manuela e Tonia più la "reduce" Margherita che nonostante Mario abbia ancora una volta sottolineato l'interesse nei confronti di Morena decide di rimanere in gioco.
Mario decide di non approfondire la conoscenza con le new entry e Margherita gongola nonostante tutti in studio cerchino di farle aprire gli occhi perchè di fondo lui voleva proseguire la conoscenza con Morena.
Da quanto è però emerso nelle anticipazioni delle prossime puntate Margherita farà centro e tra lei e Mario, la conoscenza
Nessun commento