Eleonora Giorgi compie 71 anni, il messaggio di Clizia Incorvaia: "Ho accanto una donna speciale" L'attrice si sta curando dal tumore al pancreas. La dedica della nuora nel giorno del suo compleanno
Eleonora Giorgi compie oggi 71 anni. Un compleanno che certamente ha un sapore diverso rispetto a quelli passati, non solo perché si sta curando dal tumore al pancreas ma anche perché proprio grazie alla malattia sta dando un significato più profondo alla sua vita, come ha spiegato pochi giorni fa in un'intervista a Vanity Fair: "Non posso dire se guarirò ma se comunque le cose si metteranno un po' meglio, io alla vita di prima non voglio tornare. Voglio passare tutto il tempo che mi resta così, con l'amore che ho finalmente riscoperto. Mi sono stufata di fare la Giorgi. Preferisco fare la babysitter al mio nipotino".
Un amore grande quello che la lega al piccolo Gabriele - figlio di suo figlio Paolo e della moglie Clizia Incorvaia - con cui trascorre molto tempo. Con lui l'attrice si diverte a giocare e a raccontare storie. Lui è l'unico della sua famiglia che protegge dal racconto del tumore: "Quando gioco col mio nipotino lui nemmeno si accorge che sono malata - ha raccontato nella stessa intervista - Quindi non glielo dico. Però ho chiesto che se morirò non voglio che gli dicano che me ne sono andata. Lo vivrebbe come un tradimento. Mi piacerebbe che gli dicessero che sono diventata un angelo e che veglierò sempre su di lui".
Gli auguri di Clizia Incorvaia
In questo giorno speciale Paolo Ciavarro, sempre molto riservato, preferisce restare in silenzio. Un messaggio per Eleonora Giorgi, invece, arriva dalla nuora, Clizia Incorvaia: "Ho la fortuna di avere accanto una donna speciale che con il suo sorriso candido e determinazione mi sta insegnando che la vita va osannata e vissuta intensamente ogni giorno". Questa la grande lezione che Eleonora Giorgia sta dando alla sua famiglia. Tra le storie Instagram dell'influencer anche una recente foto dell'attrice insieme al suo nipotino. Gli auguri sono anche da parte sua: "Nonna Ele sei super".
Nessun commento