Buffon a cuore aperto su Seredova: "Mi ha dato un grande dolore farla soffrire". Le parole sul marito della sua ex Al Corriere della Sera le dichiarazioni dell'ex portiere sulla ex moglie, madre di due dei suoi tre figli, oggi felicemente sposata con Alessandro Nasi -- Buffon a cuore aperto su Seredova: "Mi ha dato un grande dolore farla soffrire". Le parole sul marito della sua ex - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

19 novembre 2024

Buffon a cuore aperto su Seredova: "Mi ha dato un grande dolore farla soffrire". Le parole sul marito della sua ex Al Corriere della Sera le dichiarazioni dell'ex portiere sulla ex moglie, madre di due dei suoi tre figli, oggi felicemente sposata con Alessandro Nasi -- Buffon a cuore aperto su Seredova: "Mi ha dato un grande dolore farla soffrire". Le parole sul marito della sua ex

 

È una lunghissima intervista quella che Gigi Buffon ha rilasciato al Corriere della Sera. L'occasione è l'uscita della sua autobiografia scritta con Mario Desiati e pubblicata da Mondadori con il titolo Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi che ripercorre tutta la sua vita, dall'infanzia all'esordio in serie A a 17 anni con il Parma primo in classifica, dai successi alla depressione e agli attacchi di panico che iniziarono alla fine del 2003, quando giocava con la Juve. "Il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l'up, il down. Mi si spalancò davanti il vuoto. Cominciai a dormire male", ha raccontato Buffon a riguardo: "Mi coricavo e mi prendeva l’ansia, pensando che non avrei chiuso occhio (...) Un attacco di panico. Sentivo una pressione al petto, non riuscivo a respirare, pensai che non avrei mai voluto essere lì e non avrei mai potuto giocare la partita". 

Ma nel dialogo con Aldo Cazzullo c'è stato anche spazio per parlare della sua vita privata. Oggi Gigi Buggon è sposato con Ilaria D'Amico, madre di uno dei suoi tre figli, Leopoldo. Prima di lei, il matrimonio con Alena Seredova e due figli, Louis Thomas e David Lee, finito proprio quando si innamorò della giornalista che incontrò per la prima volta dodici anni fa. Anche alla ex moglie e al suo attuale marito Alessandro Nasi, Buffon ha rivolto un pensiero: Mi ha dato un grande dolore farla soffrire", ha confidato raccontando come andarono gli eventi.Gigi Buffon incontrò Ilaria D'Amico dopo la partita con il Milan che decise lo scudetto del 2012: "Quella del gol non convalidato a Muntari", ha spiegato l'ex portiere: "Ilaria mi fece una domanda capziosa: “Buffon, se si fosse accorto che la palla era entrata, l'avrebbe detto all’arbitro?” Non sono mai stato un ipocrita. Risposi che non mi ero accorto che la palla fosse entrata, e se me ne fossi accorto non credo che l'avrei detto. Scoppiò un putiferio".

Tempo dopo si ritrovarono in un ospedale, a un evento di beneficenza: "Abbiamo cominciato a parlare. E ho capito che la donna algida che vedevo in tv era in realtà dolcissima", ha ammesso Buffon che all'epoca era sposato con Alena Seredova. "Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Louis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un'altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco", ha aggiunto ancora prima di spendere parole piene di stima verso Alessandro Nasi, attuale marito della sua ex: "Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con le nostre infelicità; così come Ilaria ha fatto molto per i miei. Lei aveva già Pietro, insieme abbiamo avuto Leopoldo". Oggi Buffon parla della sua come una famiglia allargata: Un tempo non ci credevo. Ora ho capito che sono un arricchimento. A patto di avere generosità e pazienza".

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot