ENI

Breaking News

Caterina Collovati furiosa: "Ha mostrato solo zozzerie, Lorenzo va cacciato". Il video L'ospite di Pomeriggio Cinque tuona contro il concorrente del Grande Fratello -- Caterina Collovati furiosa: "Ha mostrato solo zozzerie, Lorenzo va cacciato".

 

Tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello 2024/2025 c'è Lorenzo Spolverato. Il modello milanese che, dopo un avvicinamento iniziale a Helena Prestes, è ormai fidanzato con Shaila Gatta. Di lui si è parlato durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri mercoledì 20 novembre. Tra gli ospiti, anche Caterina Collovati (Caterina Cimmino il nome da nubile). L'opinionista di Myrta Merlino si è lasciata andare a un affondo nei confronti di Lorenzo. Cosa ha detto?

Le parole di Caterina Collovati contro Lorenzo del Grande Fratello

Un passo indietro. Sul finire della puntata va in onda un filmato con una lite di Lorenzo con Helena. Rientrati in studio, la conduttrice dà la parola ad Anna Pettinelli, che commenta: "Io spero che lo caccino. Non lo odio ma credo che un uomo non si possa rivolgere così alle donne, ha fatto delle affermazioni sessiste. Mi dispiace per Shaila ma questo non è un uomo con la U maiuscola". "Io lo caccerei perché... cosa ha dimostrato? Solo zozzerie - tuona Caterina Collovati -. Sono stanca di vedere queste immagini di quest'uomo che, se pure sta usando una strategia, non è quella la strategia civile". "Una brutta persona, lo abbiamo stroncato tutti", aggiunge Pettinelli. "Tutti d'accordo a cacciare Lorenzo", il commento di Myrta Merlino. Tutti d'accordo con loro?

Nessun commento