Chiara Ferragni: "Questo l'anno più difficile". Poi parla del nuovo compagno, Tronchetti Provera, e di Fedez L'influencer ha pubblicato su Instagram un bilancio dell'ultimo anno. 12 mesi complessi durante i quali il suo matrimonio con il rapper è naufragato -- Chiara Ferragni: "Questo l'anno più difficile". Poi parla del nuovo compagno, Tronchetti Provera, e di Fedez
Un anno che sembra una vita intera. Così possono essere riassunti gli ultimi 12 mesi vissuti da Chiara Ferragni. È stata proprio l'influencer a scrivere il resoconto della sua "nuova vita" in un post condiviso su Instagram. A corredo del testo una foto che la ritrae con gli occhi lucidi, chissà se per un pianto di gioia, amarezza, dolore o felicità. O magari un insieme di tutte queste emozioni.
Un anno nella mia 'nuova' casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà - così inizia la riflessione di Ferragni -Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale".
Un anno in cui questa casa - che Chiara aveva costruito per viverci con Fedez e i figli - è diventata il rifugio della mia 'nuova' famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero". "Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia", ha concluso l'influencer. In quest'ultima parte della lettera i riferimenti a Fedez e a Giovanni Tronchetti Provera, suo attuale compagno, sono abbastanza chiari. In particolare nel passaggio in cui riferisce di come sia tornata a prendersi "cura" di se stessa lasciando "andare certe persone" e che contestualmente ha imparato "a fare spazio all'amore vero". Significative anche le parole sui nuovi inizi: "Ogni perdita porta con sé una nuova possibilità".
La reazione della sorella Valentina
Tra i molti commenti catturano l'attenzione quella degli amici, tra cui Veronica Ferraro, e della sorella minore Valentina. Proprio la 31enne ha scritto un messaggio dolcissimo per Chiara: Non più la 'Chiara che vorrei', ma la Chiara che ora sei".
Nessun commento