ENI

Breaking News

Fedez trova la lettera di Vittoria per Babbo Natale: cosa ha chiesto La bambina è in Lapponia con la mamma e il fratello ma ha dimenticato la letterina a casa del papà -- Fedez trova la lettera di Vittoria per Babbo Natale:

 

Questo è il primo Natale che Fedez e Chiara Ferragni non trascorreranno insieme dopo tanti anni. Leone e Vittoria si divideranno tra mamma e papà, ma già da adesso iniziano ad assaporare le feste con i genitori separati. Mentre nel nuovo attico dell'imprenditrice digitale, a Citylife, è tutto addobbato da giorni, a casa del rapper l'atmosfera è più dissacrante, con un grande peluche del Grinch spuntato in salotto. 

I bambini sono arrivati proprio oggi in Lapponia con l'influencer e tutta la famiglia al seguito - mamma Marina, le zie Valentina e Francesca con i rispettivi compagni e il cuginetto, Edoardo - per incontrare Babbo Natale e portargli le loro letterine. Vittoria però ha dimenticato la sua a casa del papà, come ha fatto sapere Fedez tra le storie Instagram.

La lettera di Vittoria per Babbo Natale

Mia figlia ha dimenticato qua la sua lettera di Natale. Ovviamente non l'ha scritta lei, l'ha dettata, però è molto specifica" ha detto il rapper, che poi la mostra e legge tutta la lista: Vuole un maiale al guinzaglio che beve il latte, una scimmietta che beve il latte, una pozione magica, un unicorno con carrozza, un cerchietto per capelli gatto, gatto pupazzo, gatto che dorme". Richieste che fanno sorridere Fedez. "Io sono preoccupato perché dove lo trovo un maiale al guinzaglio che beve il latte?" dice ridendo, e chissà se i regali da fare ai figli riavvicineranno un po' i Ferragnez.

Nessun commento