Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore: "Isabel da sola a casa" La presentatrice ha chiesto l'intervento della polizia a casa dell'ex marito. Cosa è successo -- Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore: "Isabel da sola a casa" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

19 novembre 2024

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore: "Isabel da sola a casa" La presentatrice ha chiesto l'intervento della polizia a casa dell'ex marito. Cosa è successo -- Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore: "Isabel da sola a casa"

 

Sembrava esserci una tregua tra Ilary Blasi e Francesco Totti e invece no. Lei ha denunciato l'ex marito per abbandono di minore: è accusato di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel di otto anni.

A ricostruire l'ultimo scontro tra i due ex è Il Messaggero. La conduttrice avrebbe scoperto che la bambina era sola a casa tramite una videochiamata, allora ha telefonato alla polizia che è arrivata nella casa con gli agenti del commissariato di Ponte Milvio. Quando la pattuglia è arrivata però in casa c'era la baby sitter e nel frattempo l'ex capitano giallorosso è tornato a casa dalla cena in un ristorante vicino. Ora la procura dovrà verificare se la bambina era davvero sola e se gli adulti sono "apparsi" solo dopo l'intervento della Blasi.

Blasi-Totti, nuovo scontro 

Intanto la denuncia c'è e il pupone potrebbe restituire il favore controdenunciando la ex per calunnia. Blasi e Totti in sede di separazione hanno deciso per l'affido congiunto dei tre figli. Isabel è la più piccola e, proprio per l'età, non può restare senza la sorveglianza di un adulto. Il reato di abbandono di minore è perseguibile d'ufficio e prevede una pena tra i sei mesi e i cinque anni.

Totti-Blasi, i retroscena sulla separazione 

La notizia della denuncia di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti per abbandono di minore arriva mentre si mormorava che tra i due fosse in atto una riappacificazione dopo mesi di conflitti. Sebbene all'orizzonte non si intravedeva nessun accordo per rinunciare alla causa voluta da entrambi per dimostrare davanti a un giudice che la responsabilità della fine del matrimonio fosse dell'altro, il gesto di pace scambiato in tribunale sembrava simbolo di una serenità possibile ma che però adesso, alla luce dell'ultima notizia, appare di nuovo ben lontana.Intanto nelle prossime udienze per la separazione sfileranno vari testimoni, due dei quali particolarmente importanti chiamati da Totti: Cristiano Iovino, il personal trainer che, secondo il calciatore, avrebbe avuto un flirt con sua moglie nel 2021, e Alessia Solidani, hair stylist e amica del cuore di Ilary, accusata dall'ex capitano di aver fatto da tramite per organizzare quegli incontri clandestini. L'accordo tra le parti non sarebbe nell'aria, ma è vero che i legali in passato ci avevano lavorato parecchio e non hanno mai interrotto i rapporti. 

L'assegno di mantenimento

Quanto al mantenimento, chiudendo un accordo, Totti potrebbe arrivare a una cifra per i figli inferiore a quello che Ilary sta chiedendo, ovvero 18-20mila euro, motivati con le spese di gestione della mega villa e, forse, una contrazione delle sue entrate da quando ha rinunciato a condurre l'Isola dei famosi e La Talpa. I legali dell'ex calciatore, tuttavia, controbattono che lei con la trasmissione Battiti e il docufilm Unica ha guadagnato più di 700 mila euro (sta già lavorando a un altro docufilm, non il seguito di Unica), quanto basta per un assegno inferiore almeno di 5 mila euro al mese rispetto a quanto chiede. Anche per via del fatto che il primogenito Cristian ormai è indipendente economicamente, visto che gioca nell'Olbia Calcio e vive in Sardegna.

Adesso, però, con questo nuovo round della denuncia, la possibilità di una ritrovata serenità tra i due ex sembra di nuovo molto distante. Intanto la sentenza di separazione dovrebbe arrivare nell'autunno 2025 e a gennaio entrambi potrebbero poi depositare la richiesta di divorzio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot