Leone e Vittoria, il primo Natale con i genitori separati. Il regalo (in anticipo) di Chiara Ferragni Le sorelle Ferragni con figli e compagni hanno viaggiato da Milano fino alla Finlandia per conoscere Babbo Natale -- Leone e Vittoria, il primo Natale con i genitori separati. Il regalo (in anticipo) di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria si trova in Finlandia per la precisione a Rovaniemi, in Lapponia, per far conoscere ai bimbi Babbo Natale. Con loro quasi tutta la famiglia Ferragni: la sorella Valentina con il compagno, Matteo Napoletano, e Francesca con il figlio Edoardo. Grandi assenti: Marina Di Guardo, la mamma delle sorelle Ferragni, e Ricky Nicoletti, il marito di Francesca a casa per l'influenza. È stato proprio Nicoletti con una storia su Instagram, quasi in lacrime, a raccontare quanto fosse dispiaciuto per non poter accompagnare il figlio in questo viaggio così emozionante.
Intanto dalla Lapponia arrivano, sui social, immagini bellissime delle prime ore nel freddo dall'estremo nord della Finlandia. Leone, Vittoria e il piccolo Edoardo affollano le storie di mamme e zie: i piccoli sono impegnati a imparare a camminare sulle piste di ghiaccio e soprattutto saranno emozionatissimi per la visita al mitico Babbo Natale.
La scelta di partire proprio nell'ultimo fine settimana di novembre, che coincide anche con l'inizio di dicembre, non è casuale: forse i piccoli consegneranno le loro letterine con i desideri, sicuramente prima lette dai genitori, al barbuto e panciuto signore vestito in rosso con la speranza di ritrovarli concretizzati sotto l'albero.
Per Leone e Vittoria questo sarà il primo Natale trascorso con i genitori separati, Chiara e Fedez si sono lasciati a febbraio di quest'anno, anche se sembrano passati molti più mesi. I due cercheranno di non fargli sentire la differenza, ma sarà comunque inevitabile. Chissà se questo viaggio, fatto con tutta la famiglia, non sia un modo per far vivere ai bimbi un momento il più sereno possibile.
Nessun commento