Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sposi: le foto del matrimonio Per la coppia nata a Uomini e donne ben 5 anni fa, e già genitori di una bimba di quasi due anni, è arrivato il grande giorno -- Claudia
È arrivato il grande giorno per il Cobra e la sua lady. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono infatti diventati marito e moglie. Il matrimonio è stato celebrato questa mattina, sabato 30 novembre, a Nola, in provincia di Napoli.
Al fianco della coppia, parenti, amici ma anche molti ex "colleghi" conosciuti a Uomini e donne. Da Nilufar Addati a Giordano Mazzocchi (smentendo quindi un presunto ritorno di fiamma con Nilufar Addati), accompagnato dalla nuova fidanzata Martina, Clarissa Marchese e il marito Federico Gregucci, Irene Capuano, ex scelta di Luigi Matroianni con il nuovo compagno Christian.Il matrimonio di Lorenzo e Claudia arriva ad oltre un anno dalla romanticissima proposta di matrimonio, che l'ex tronista aveva fatto alla compagna con la complicità della figlia, Maria Vittoria, che oggi ha quasi due anni.
Lorenzo Riccardi stanno insieme dal febbraio 2019 quando l'allora tronista decise di uscire dal Uomini e donne con la romana, preferendola a Giulià Cavaglià. Da lì a poco il trasferimento a Milano della coppia, dopo una prima convivenza a Latina, paese natale di lei, l'unione anche negli affari, la nascita della piccola Maria Vittoria.
Nessun commento