La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle è costellata di momenti complessi. Dalle costole incrinate alle accese discussioni con la giuria, soprattutto con Selvaggia Lucarelli, passando per lo scoramento. L'ex opinionista del Grande Fratello ha rivelato questo suo malessere in una diretta su Instagram che ha poi pubblicato come video, così che tutti potessero vederla e ascoltarla.
Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio o uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove - perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e ho capito da subito che il livello dei concorrenti era molto alto, che la giuria sarebbe stato quello che poi è stato - non c’è più. Semplicemente guardando l'edizione dello scorso anno sarei stata la più giovane e invece qui sono la più grande, ma va benissimo. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata". Un flusso di coscienza nel quale non si toglie colpe, ma molte le addossa sia alla giuria sia a tutto ciò che è intorno al programma (ospitate nei programmi, commenti sui social, richieste di chiarimenti su quanto detto o non detto).
Sabato, Sonia ha ammesso di essere entrata un po' in crisi quando ha scoperto che avrebbe dovuto fare un altro spareggio: "Da un lato sono contenta che non si sia fatto al momento, però vi divo la verità immaginare un'altra settimana di fatica per lo spareggio è tosta quindi sto cercando la forza per poter dire ci riprovo e vado avanti perché obiettivamente l'idea di ricominciare un po' di preoccupazione me la mette".
Bruganelli: "Interessa tutto tranne il ballo"
Ragionandoci effettivamente questo percorso lo immaginavo difficoltoso ma non mi immaginavo questo, e in queste nove puntate a Ballando fossero dedicate ad altro oltre al ballo. Certo non so ballare, però il format pensavo fosse questo. Poi dalla seconda, con costola frantumata, ho capito che ciò che interessava era altro. Facendo questo lavoro l'ho accettato, ho provato a migliorare nel ballo e anche a reggere botta con la giuria, però ora facendo i conti mi sta lasciando una cosa Ballando: la non passione e il non amore per il ballo", ha dichiarato senza mezzi termini Bruganelli."Questi erano i motivi che mi avevano spinto ad accettare la sfida. Avere un maestro che mi diceva cosa fare, faticare etc... Poiché fin da subito questa cosa non è interessata, una carezza ogni tanto me la sarei meritata, e quando ho avuto chiaro che ti invitano nei programmi perché fai parlare è ovvio che cambia". "Io ci provo tutti i giorni a migliorarmi - ha aggiunto - ma quando ti rendi conto che fai fatica a ballare, ma che poi alla fine conta poco, e quindi io sono un po' demotivata".
Nessun commento:
Posta un commento